Notizie
-
17
aprile
2018
Precisazioni sugli esami
Si precisa che gli esami iniziano con la prova scritta nel giorno indicato nel calendario (anche se si fa riferimento al solo orale) e proseguono con l'orale (facoltativo) e la registrazione secondo le indicazioni che saranno date al momento dello scritto e che dipenderanno dal numero di compiti da correggere. E' quindi possibile che l'esame prosegua nello stesso giorno (in caso di pochi candidati) oppure nei giorni successivi (in caso di presenza di molti candidati, come peraltro prevedibile nei primi appelli)
-
10
aprile
2018
Variazione aula
La lezione del 19 aprile si terrà nell'aula Shakespeare del Polo Tucci
-
19
marzo
2018
Interruzione pasquale delle lezioni
La lezione del 29/03/2018 non si terrà per l'interruzione delle attività didattiche in occasione delle festività pasquali.
-
01
marzo
2018
Annullamento lezione
considerate le difficoltà logistiche e l'indisponibilità della struttura, la lezione odierà di Economia aziendale viene annullata e sarà recuperata in data da comunicarsi
-
02
febbraio
2018
Svolgimento degli esami
Considerato l'elevato numero di studenti previsti, al fine di contenere la durata degli appelli entro tempi accettabili che non confliggano con gli esami di altre materie o con altri appelli della stessa sessione, l'esame di economia aziendale consisterà un una prova scritta a risposta multipla con possibilità (facoltativa) di sostenere l'orale in caso di esito positivo dello scritto. L'eventuale orale insufficiente comporterà la necessità di sostenere nuovamente anche lo scritto. Non è possibile sostenere l'orale in appello diverso dallo scritto. In caso di esito negativo sarà comunque possibile presentarsi all'appello successivo. Le modalità d'esame ed il programma di studio non variano in base alla frequenza delle lezioni.