Si comunica che le regole dell’esame sono le stesse già pubblicate nella pagina del docente ed illustrate nelle prime lezioni svolte in presenza.
A conferma di quanto già pubblicato, fino alla riapertura della didattica in presenza gli esami di Economia Aziendale si svolgeranno on line sulla piattaforma OLAT.
L’esame consisterà in un test a risposta multipla che sarà reso disponibile all’inizio dell’esame e si disattiverà automaticamente allo scadere del tempo assegnato (indicativamente 20 minuti).
Il sistema prevederà la somministrazione di domande in modalità casuale diversa per ciascuno studente.
In caso di presenza di molti candidati per ragioni tecniche potrebbe essere necessaria una suddivisione in gruppi in orari differenti (ma sempre all’interno della stessa mattinata).
L’esito del test sarà comunicato dal docente con separato avviso nella propria pagina personale.
I candidati sufficienti che desiderino sostenere l’orale facoltativo dovranno comunicarlo al docente nei modi e tempi che saranno pubblicati contestualmente ai risultati; per essi sarà previsto un ulteriore collegamento orale sulla piattaforma TEAMS nei giorni successivi.
A fini di controllo, all’inizio del test tutti i candidati dovranno collegarsi all’interno della piattaforma TEAMS entrando nella stanza del corso di Economia Aziendale (accessibile dal link presente nella pagina personale del docente) e dovranno obbligatoriamente attivare il video e l’audio.
Durante tutto lo svolgimento della prova il collegamento TEAMS deve restare attivo ed il candidato non potrà abbandonare la propria postazione inquadrata dalla telecamera e dovrà osservare il massimo silenzio anche allo scopo di non disturbare gli altri studenti.
06 gennaio 2021