Notizie
-
25
febbraio
2020
Sospensione lezioni Sociologia della devianza 26 e 27 febbraio
Contrariamente a quanto preannunciato alle ore 15,13 l'Ateneo non ha ancora dato nessuna comunicazione circa l'eventuale sospensione delle attività didattiche. Pertanto, stante la situazione di perdurante incertezza e il preannunciato provvedimento della Presidenza del Consiglio per le regioni non ancora coinvolte nell'emergenza, che dovrebbe essere emanato in serata, in applicazione del principio di precauzione (arrivando io dal Nord) le lezioni di mercoledì 26 e di giovedì 27 febbraio sono sospese. Gli studenti sono invitati a monitorare la pagina docente per le decisioni relative alla settimana successiva.
-
24
febbraio
2020
Sospensione lezioni 25-26-27 febbraio 2020
In attesa di determinazioni da parte dell'Ateneo, preannunciate per martedì pomeriggio, in base ad una personale applicazione del principio di precauzione la lezione di martedì 25 febbraio è sicuramente sospesa.
Probabilmente a causa della chiusura degli Atenei saranno sospese tutte le attività didattiche, e quindi anche le lezioni dei giorni successivi (26 e 27 febbraio), ma per darne conferma definitiva attendo gli imminenti preannunciati provvedimenti ufficiali a carattere nazionale concernenti la situazione di emergenza sanitaria.
Invito gli studenti a monitorare la pagina docente e gli avvisi che dovessero essere inseriti nella home page del sito di Ateneo.
-
09
febbraio
2020
Inizio lezioni corso di Sociologia della devianza classe L-14
Il corso di Sociologia della devianza della classe L-14 inizierà martedì 11 febbraio 2020 in Aula A Dipartimento di Giurisprudenza sede centrale
-
28
ottobre
2019
Appelli esami Sociologia della devianza corso L-14 ex Jesi da dicembre a marzo 2020
Il corso si svolgerà nel secondo semestre presso la sede di MACERATA.
Gli studenti che avevano l'esame nel piano di studi in anni precedenti negli appelli da dicembre a marzo 2020 (riservato ai fuori corso) devono sostenere l'esame nella data e orario indicati per l'appello presso la sede di JESI.
Gli studenti che hanno l'esame in piano di studi nell'a.a. 2019-2020 (ossia gli studenti attualmente iscritti al terzo anno) devono sostenere l'esame nella data e orario indicati per l'appello presso la sede di MACERATA.
Si prega di prestare la massima attenzione a date e orari (e ad eventuali cambiamenti, possibili fino alla settimana precedente l'esame a seguito di impegni istituzionali della docente fuori sede) perché non saranno messi a sostenere l'esame studenti che si presenteranno nella sede non di loro competenza.
Tuttavia si invitano gli studenti attualmente iscritti al terzo anno a non sostenere l'esame prima della fine del corso (quindi è preferibile sostenere l'esame a partire dall'appello di maggio 2020).