Notizie
-
12
settembre
2015
AVVISO ESAMI ORALI "LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE III"
Tutti i candidati che, conformemente al piano di studi, debbono sostenere l'esame di "Lingua e Traduzione Francese III" da 12 CFU, sono tenuti a inserire una nota in calce all'elenco degli iscritti, in cui occorre specificare quale/i modulo/i o parte/i di esso/i intendano sostenere all'appello orale. Dato l'elevato numero di iscrizioni, il docente si riserva il diritto di negare la possibilità di sostenere l'esame a coloro che non si saranno attenuti a tale richiesta, peraltro ribadita a più riprese a lezione. In linea generale, si sconsiglia agli studenti di sostenere entrambi i moduli contestualmente al medesimo appello. Coloro che, per inconvenienti o ripensamenti dell'ultimo minuto, dovessero decidere di non sostenere l'esame orale, sono pregati di mettere tempestivamente al corrente il docente e, se possibile, di cancellarsi dall'elenco degli iscritti.
-
27
ottobre
2014
TESI DI LAUREA
Ultima laureanda A.A. 2015/2016: Gennaretti, Gaia.
-
27
ottobre
2014
Avviso per studenti di "Lingua e Traduzione Francese III" (mod. A)
Si avvisano gli studenti di "Lingua e Traduzione Francese III" (in corso e fuori corso) che è possibile sostenere la prova scritta di "thème" (mod. A) in tutti gli appelli disponibili. Nondimeno, si sconsiglia a coloro che abbiano ottenuto un'insufficienza grave di presentarsi a più appelli scritti nell'arco della medesima sessione. È per contro auspicabile prendere visione del proprio elaborato scritto previ accordi con il docente.
-
27
ottobre
2014
Avviso per studenti di "Lingua e Traduzione Francese III"
Il Prof. Barbieri comunica agli studenti di "Lingua e Traduzione Francese III" che i programmi definitivi dei due moduli verranno messi a disposizione dal docente contestualmente all'inizio dei corsi. Non fanno pertanto fede i programmi attualmente disponibili sulle pagine dei moduli.
Tutti gli studenti sono caldamente invitati a frequentare assiduamente le esercitazioni tenute dalla Prof.ssa Guillemant, il cui lettorato è propedeutico ai corsi del Prof. Barbieri e i cui contenuti trattati saranno oggetto di valutazione in sede d'esame finale.
