Notizie
-
03
novembre
2020
sospensione attività didattiche in presenza (e proseguimento a distanza)
A seguito della nuova ordinanza del presidente della Regione Marche n. 41 del 02/11/2020, le lezioni in presenza vengono sospese. Dunque da giovedì 5 novembre le lezioni si terranno esclusivamente a distanza. Nel dare appuntamento a tutte sulla piattaforma Teams, permettetemi però di ringraziare le studentesse che fino adesso hanno scelto di frequentare in presenza: Mi mancheranno, ma torneranno tempi migliori per tutti.
-
19
ottobre
2020
CANCELLAZIONE PROVA INTERMEDIA
Si avvisano gli studenti di Propedeutica filosofica che la prova intermedia quest'anno non si terrà. Le condizioni sanitarie unite alla difficoltà organizzative e didattiche non permettono infatti di tenere la prova intermedia in condizioni di sicurezza ed efficacia didattica.
-
19
ottobre
2020
refuso calendario per lezione 20 ottobre (non prevista)
Per un errore materiale il calendario didattico di Propedeutica filosofica MZ riporta una lezione prevista il 20 ottobre invece che il 20 novembre (come è in effetti). A breve provvederemo alla correzione. Intanto si ricorda che la prossima lezione è prevista il 23 ottobre secondo il consueto orario.
-
19
ottobre
2020
sospensione lezione Propedeutica filosofica AL e MZ
Si ricorda che le lezioni di giovedì 22 ottobre sono sospese. Le prossime lezioni sono previste venerdì 23 ottobre negli orari consueti.
-
18
settembre
2020
IMPORTANTE - DISTINZIONE PER INDIRIZZI DEI DUE CORSI DI PROPEDEUTICA FILOSOFICA
Per adeguamento alle disposizioni anti Covid è stato necessario convertire:1. l’attività didattica Propedeutica filosofica A-L riservandola esclusivamente a tutti gli studenti (dalla A alla Z) dell'indirizzo "Educatore dei servizi educativi per l’infanzia";2. l'attività didattica Propedeutica filosofica M-Z riservandola esclusivamente a tutti gli studenti (dalla A alla Z) dell'indirizzo "Educatore professionale socio pedagogico".Va da sé che, essendo tale adeguamento legato ad esigenze di carattere sanitario, la distinzione suddetta dovrà essere tassativamente rispettata.
Per adeguamento alle disposizioni anti Covid è stato necessario convertire:
1. l’attività didattica Propedeutica filosofica A-L riservandola esclusivamente a tutti gli studenti (dalla A alla Z) dell'indirizzo "Educatore dei servizi educativi per l’infanzia";
2. l'attività didattica Propedeutica filosofica M-Z riservandola esclusivamente a tutti gli studenti (dalla A alla Z) dell'indirizzo "Educatore professionale socio pedagogico".
Va da sé che, essendo tale adeguamento legato ad esigenze di carattere sanitario, la distinzione suddetta dovrà essere tassativamente rispettata.