Notizie
-
04
aprile
2019
Variazione lezioni
A causa di impegni accademici improrogabili e indipendenti dalla volontà della docente si prega di controllare sempre il calendario delle lezioni poiché alcune di esse poitrebbero essere cancellate e subire variazioni
Grazie
-
07
marzo
2019
lezioni seminariali aggiuntive
Si comunica che nelle date del 28 marzo 2019 si terrà nell'aula 1 un seminario dott. Battisti e il lunedì 8 aprile una lezione seminariale sui disturbi alimentari con l'Associazione "Il Gabbiano", sempre nell'aula 1 . I due eventi saranno condivisi con la prof.ssa Ilaria Riccioni.
-
07
marzo
2019
26 marzo 2019 presentazione libro Dott. Buoncompagni
La locandina dell'evento è tra i materiali didattici. L'aula prevista è l'Aula 1 ma potrebbero esserci variazioni per ragioni di spazio. Si prega il giorno dell'evento di chiedere informazioni in merito in Portineria
-
26
febbraio
2019
Convegno STEPCHILD ADOPTION_28 febbraio 2019 indicazioni
Si avvisa che per il convegno in oggetto non occorre alcuna prenotazione. Il 28 mattina saranno raccolte le firme.
Per il ocnseguimento dei CFU andrà consegnata in cartaceo una relazione di 1 o massimo 2 pagine con una sintetica struttura degli argomenti trattati e una riflession e critica su una o più concetti approfonditi dai relatori.
La relazione firmata e con nome e cognome e dat adi nascita dello studnete andrà consegnata SOLO in forma cartacea o nel corso delle lezioni di psicologia sociale e della famiglia o in portineria .
-
14
gennaio
2019
variazione lezione 28 febbraio
Si comunica che la lezione del 28 febbraio 2019 si terrà nell'Auditorium di via padre Matteo Ricci a Macerata dalle ore 8,30 alle ore 13,30 per garantire la massima partecipazione al convegno : Stepchild adoption.
La locandina è disponibile tra i materiali sotto. L'evento viene accreditato con il riconoscimento di 1 CFU ai partecipanti della L 19, LM85 e Sc. Formazione primaria. La sottoscritta in qualità di referente raccoglierà le firme e chiede di inviare via mail nei 10 gg. successivi all'evento 1, massimo due cartelle di riflessioni critiche relative ai temi del convegno.