Notizie

  • 02 aprile 2020 LINK dove reperire il volume La vulnerabilità unica e lezione del 15 aprile

    L'ARAS EDIZIONI mi ha comunicato che 1/2 volte a settimana effettuano spedizioni a casa quindi gli studenti possono ricevere il volume Fermani Muzi "La vulnerabilità unica" 2019 ordinandolo al seguente LINK:

    https://www.arasedizioni.com/catalogo/la-vulnerabilita-unica-in-adozione-paradigmi-teorici-ricerche-e-riflessioni/

    la spedizione è gratuita. SE qualcuno lo preferisce può fare l'ordine per la versione online.

    Sono in attesa di risposta invece dalla McGRAW Hill per il Manuale.

    Mercoledì 15 aprile la lezione inizierà alle ore 15 anziché alle 14 a causa di un Consiglio di Classe

  • 10 marzo 2020 esame del 16 marzo online_procedura

    Gli studenti che dovranno sostenere l'esame il 16 marzo 2020 alle ore 9 sono pregati di

    1. iscriversi online nel sistema ESSETRE come si fa di solito
    2. mandarmi il 16 marzo alle ore 9 una mail (alessandra.fermani@unimc.it) con  specificato il vostro account skype e il numero di cellulare

    In ogni caso il mio account skype è

    alessandra.fermani

    Grazie

  • 10 marzo 2020 esame del 16 marzo online_procedura

    Gli studenti che dovranno sostenere l'esame il 16 marzo 2020 alle ore 9 sono pregati di

    1. iscriversi online nel sistema ESSETRE come si fa di solito
    2. mandarmi il 16 marzo alle ore 9 una mail (alessandra.fermani@unimc.it) con  specificato il vostro account skype e il numero di cellulare

    In ogni caso il mio account skype è

    alessandra.fermani

    Grazie

  • 07 marzo 2020 INFO VARIE

    Per i prossimi appelli di marzo tutti gli esami saranno via skype e orali. Successivamente, augurandomi che il momento di emergenza abbia termine continueranno ad essere orali per Formazione alle competenze trasversali (SPOCRI) e scritti per PF24 e LM85 (Psicologia sociale e della famiglia)

    Consultate questo link dove troverete le indicazioni per l’esame e molto altro. Intanto ecco sotto qualche info in più:

    Si avvisa che, a seguito delle ultime disposizioni governative (DCPM 4 marzo 2020), tutti gli esami di profitto previsti fino alla riapertura degli atenei si svolgeranno con modalità a distanza, tramite l’utilizzo di strumenti software che permettano di effettuare videochiamate (Skype, o altri strumenti che verranno messi a disposizione dall’Ateneo). A tal fine:

    • l’esame si svolgerà in Skype o in altre modalità di video-conferenza.
    • lo studente è tenuto ad effettuare la prenotazione all’appello nelle modalità consuete, piattaforma ESSE3 (http://studenti.unimc.it).
    • lo studente è tenuto a prendere visione delle indicazioni relative alle modalità di svolgimento didattiche e tecniche dell’esame, riportate nella pagina del singolo docente, sezione avvisi. Si preciserà in tale pagina la modalità (scritto, orale) dell’esame. Se la modalità tecnica è collegamento Skype lo studente deve inviare via mail al docente il proprio nickname.
    • la commissione verifica l’identità del candidato tramite l’esame di un documento di riconoscimento valido (libretto universitario, carta di identità,…).
    • il contatto audiovisivo tra il candidato e la commissione deve essere assicurato in modo continuativo per l’intera durata dell’esame.

     

  • 07 marzo 2020 AVVISO DALLA DOCENTE

    Gentilissim* Student*,

    per qualsiasi evenienza e urgenza vi chiedo di scrivermi al mio indirizzo di posta elettronica

    alessandra.fermani@unimc.it

    successivamente al contatto e alla richiesta, se questa non potrà essere evasa via mail, potremo organizzare telefonicamente o via skype un ricevimento e vi fornirò tutto il supporto di cui necessitate.

    Per i gli studenti di Psicologia sociale  della famiglia troverete tutte le informazioni relative alla didattica sulla pagina specifica selezionando il corso dal menu sotto la voce didattica.

    Per i PF24 e per Formazione alle competenze trasversali (insegnamenti per i quali le lezioni sono state già erogate al 1 semestre ) qualsiasi delucidazione vi sarà offerta online appunto contattandomi prima via mail.

    In questi momenti mi sento di dare a tutti un incoraggiamneto , ce la faremo e vi prometto che per quanto concerne il mio corso sarete facilitati ancor più che se le cose si fossero svolte normalmente...avrò cura di voi quindi non preoccupatevi.