Si avvisano gli studenti del corso di laurea in Mediazione linguistica per l’impresa internazionale e i media digitali che a partire dal 16 settembre 2024 inizieranno i corsi propedeutici per le lingue Francese e Spagnolo (Tedesco verrà comunicato a breve).
Il corso propedeutico è indirizzato in particolare agli studenti che non hanno mai studiato queste lingue, ma è anche aperto a tutti coloro che necessitano di un ripasso prima dell’inizio dei corsi integrativi: che si tratti di nuove matricole, di studenti che non hanno avuto la possibilità di seguirlo lo scorso anno o di studenti che hanno deciso di cambiare lingua.
La docente di francese è Mme Dominique Guillemant (https://docenti.unimc.it/dominique.guillemant).
Il corso è fortemente raccomandato a quanti non abbiano mai studiato il francese, ma anche a quanti ne abbiano già una conoscenza base in quanto serve a costruire delle basi imprenscidibili rispetto a quanto affrontato negli altri corsi. Le lezioni si svolgeranno ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA nelle seguenti aule:
Chiedo gentilmente a chi vorrà partecipare di mandare una mail di presentazione a Mme Guillemant specificando se si è principiante o il proprio livello di francese (dominique.guillemant@unimc.it). Cordialmente, Emma Malinconico
.