Si informa che sarà data risposta ai messaggi di posta elettronica con cadenza settimanale, in genere nella giornate di martedì e venerdì, compatibilmente con gli impegni didattici-istituzionali e le attività di studio/ricerca, che possono prevedere periodi fuori sede, anche all'estero. Per reali urgenze, scrivere nell’oggetto del messaggio URGENTE.
Al fine di ricevere risposta, visto anche l'elevato numero di studenti iscritti ai corsi, il messaggio dovrà necessariamente essere redatto secondo alcune linee guida di seguito precisate:
a) dovrà essere inviato dall'indirizzo istituzionale e riportare esplicitamente cognome, nome, numero di matricola, corso di laurea di iscrizione;
b) non dovrà richiedere informazioni già esplicitamente pubblicate nella pagina web docente, quali - ad esempio - indicazione del programma del corso, conferme dei libri adottati, modalità di svolgimento dell'esame, alle quali non sarà data risposta
c) specificare la richiesta per il ricevimento e si espone nel dettaglio la questione
La sede opportuna per avere/ricevere informazioni o consigli di orientamento o sui corsi e gli esami è il ricevimento studenti
16 gennaio 2024