Notizie

  • 29 maggio 2023 Tracce per la prova scritta appello del 28.06.2023 - scadenza per l’invio e-mail della Lesson Plan entro le ore 9.00 del 13.06.2023


    La prova scritta prevede la stesura, in inglese o in italiano, di 1 Lesson Plan (2 se l'anno di frequenza del corso antecedente all'a.a. 2021/22) per la scuola dell’infanzia (VYL) o per la scuola primaria  (YL) incentrata su una delle seguenti ricorrenze:

    • World Oceans Day
    • World Day Against Child Labour
    • Music Day
    • Summer Solstice

    L'elaborato dovrà essere consegnato via email (lessonplan.esame@gmail.com) entro le ore 9.00 del 13.06.2023 e verrà presentato e discusso in lingua inglese in sede di esame orale.

    Gli studenti sono inoltre chiamati ad una dimostrazione pratica, in lingua inglese, dell'attività proposta.

    NB: Ricordatevi di iscrivervi all’appello d’esame.

    ***

    Indicazioni di massima per la preparazione della lesson plan

     

    • Tenete presente il modello per la lesson plan!
    • Ricordate di strutturare la lezione secondo il vostro target, ovvero l’età dei bambini ed il loro livello d’inglese e di alfabetizzazione, nonché tenendo conto degli spazi a disposizione;
    • Si comincia facendo ricerche sulla storia e il significato (anche culturale) della ricorrenza scelta;
    • Descrivete quali sono gli obiettivi della lezione (es. vocabolario appreso) e quali tecniche e metodi si utilizzeranno;
    • Descrivete i materiali necessari e la loro preparazione e/o reperimento;
    • Inserite poi le attività (descritte in dettaglio e, possibilmente, accompagnate da illustrazioni) da fare con i bambini, i link con le eventuali canzoni (incluso il testo della canzone) e/o i filmati scelti, immagini da disegnare/colorare/creare, storie da raccontare (incluso il testo della storia), i libri da leggere, cose da creare, giochi da eseguire etc. Tutto descritto nei particolari.
    • Ricordate di inserire una eventuale bibliografia/sitografia.

    Dettaglio dei parametri di valutazione della prova scritta/pratica

    Max 30 punti, così articolati:

    10 background
    nozioni metodologiche e teoriche, compreso il riconoscimento delle fasi della lezione e della loro funzione didattica oltre a come strutturare un percorso tematico; indicazioni sul tema del progetto da realizzare (riferimenti culturali, ecc.),considerazioni specifiche relative ai young learnersvery young learners.

    10 preparazione
    preparazione del materiale, degli spazi e del lessico / frasi in inglese che serviranno durante lo svolgimento della lezione

    10 didattica
    strategie didattiche da utilizzare durante le varie fasi della lezione, compresi interventi correttivi, feedback e verifica in itinere; strategie specifiche dell’eventuale storytelling, indicazioni sulla scelta delle diverse attività (compresa la motivazione della scelta su base tematica e/o didattica) e della tempistica prevista.

  • 23 maggio 2023 Esito consegne scritte per l'appello del 29/05/2023

    Si ricorda che solo quelli che hanno ottenuto il giudizio positivo accedono all’esame orale.

    ** Tutti quelli che non sono stati ammessi (consegna scritta insufficiente) devono contattare la docente via email e accordarsi per un appuntamento in Teams.

     

    92476 AMMESSO

    94810 AMMESSO

    86541 AMMESSO

    93649 AMMESSO

    92460 AMMESSO

    92305 AMMESSO

    92745 AMMESSO

    92461 AMMESSO

    92432 AMMESSO

    104292 AMMESSO

    92321 AMMESSO

  • 13 maggio 2023 Tracce per la prova scritta appello del 13.06.2023 - scadenza per l’invio e-mail della Lesson Plan entro le ore 9.00 del 29.05.2023


    La prova scritta prevede la stesura, in inglese o in italiano, di 1 Lesson Plan (2 se l'anno di frequenza del corso antecedente all'a.a. 2021/22) per la scuola dell’infanzia (VYL) o per la scuola primaria  (YL) incentrata su una delle seguenti ricorrenze:

    • International Family Day
    • International Museum Day
    • Labour Day
    • Mother's Day

    L'elaborato dovrà essere consegnato via email (lessonplan.esame@gmail.com) entro le ore 9.00 del 29.05.2023 e verrà presentato e discusso in lingua inglese in sede di esame orale.

    Gli studenti sono inoltre chiamati ad una dimostrazione pratica, in lingua inglese, dell'attività proposta.

    NB: Ricordatevi di iscrivervi all’appello d’esame.

    ***

    Indicazioni di massima per la preparazione della lesson plan

     

    • Tenete presente il modello per la lesson plan!
    • Ricordate di strutturare la lezione secondo il vostro target, ovvero l’età dei bambini ed il loro livello d’inglese e di alfabetizzazione, nonché tenendo conto degli spazi a disposizione;
    • Si comincia facendo ricerche sulla storia e il significato (anche culturale) della ricorrenza scelta;
    • Descrivete quali sono gli obiettivi della lezione (es. vocabolario appreso) e quali tecniche e metodi si utilizzeranno;
    • Descrivete i materiali necessari e la loro preparazione e/o reperimento;
    • Inserite poi le attività (descritte in dettaglio e, possibilmente, accompagnate da illustrazioni) da fare con i bambini, i link con le eventuali canzoni (incluso il testo della canzone) e/o i filmati scelti, immagini da disegnare/colorare/creare, storie da raccontare (incluso il testo della storia), i libri da leggere, cose da creare, giochi da eseguire etc. Tutto descritto nei particolari.
    • Ricordate di inserire una eventuale bibliografia/sitografia.

    Dettaglio dei parametri di valutazione della prova scritta/pratica

    Max 30 punti, così articolati:

    10 background
    nozioni metodologiche e teoriche, compreso il riconoscimento delle fasi della lezione e della loro funzione didattica oltre a come strutturare un percorso tematico; indicazioni sul tema del progetto da realizzare (riferimenti culturali, ecc.),considerazioni specifiche relative ai young learnersvery young learners.

    10 preparazione
    preparazione del materiale, degli spazi e del lessico / frasi in inglese che serviranno durante lo svolgimento della lezione

    10 didattica
    strategie didattiche da utilizzare durante le varie fasi della lezione, compresi interventi correttivi, feedback e verifica in itinere; strategie specifiche dell’eventuale storytelling, indicazioni sulla scelta delle diverse attività (compresa la motivazione della scelta su base tematica e/o didattica) e della tempistica prevista.

     

  • 26 aprile 2023 Tracce per la prova scritta appello del 29.05.2023 - scadenza per l’invio e-mail della Lesson Plan entro le ore 9.00 del 14.05.2023


    La prova scritta prevede la stesura, in inglese o in italiano, di 1 Lesson Plan per la scuola dell’infanzia (VYL) o per la scuola primaria  (YL) incentrata su una delle seguenti ricorrenze:

    • Safer Internet day
    • World Water Day
    • International Day of Forests
    • International Day of Happiness

    L'elaborato dovrà essere consegnato via email (lessonplan.esame@gmail.com) entro le ore 9.00 del 14.05.2023 e verrà presentato e discusso in lingua inglese in sede di esame orale.

    Gli studenti sono inoltre chiamati ad una dimostrazione pratica, in lingua inglese, dell'attività proposta.

    NB: Ricordatevi di iscrivervi all’appello d’esame.

    ***

    Indicazioni di massima per la preparazione della lesson plan

     

    • Tenete presente il modello per la lesson plan!
    • Ricordate di strutturare la lezione secondo il vostro target, ovvero l’età dei bambini ed il loro livello d’inglese e di alfabetizzazione, nonché tenendo conto degli spazi a disposizione;
    • Si comincia facendo ricerche sulla storia e il significato (anche culturale) della ricorrenza scelta;
    • Descrivete quali sono gli obiettivi della lezione (es. vocabolario appreso) e quali tecniche e metodi si utilizzeranno;
    • Descrivete i materiali necessari e la loro preparazione e/o reperimento;
    • Inserite poi le attività (descritte in dettaglio e, possibilmente, accompagnate da illustrazioni) da fare con i bambini, i link con le eventuali canzoni (incluso il testo della canzone) e/o i filmati scelti, immagini da disegnare/colorare/creare, storie da raccontare (incluso il testo della storia), i libri da leggere, cose da creare, giochi da eseguire etc. Tutto descritto nei particolari.
    • Ricordate di inserire una eventuale bibliografia/sitografia.

    Dettaglio dei parametri di valutazione della prova scritta/pratica

    Max 30 punti, così articolati:

    10 background
    nozioni metodologiche e teoriche, compreso il riconoscimento delle fasi della lezione e della loro funzione didattica oltre a come strutturare un percorso tematico; indicazioni sul tema del progetto da realizzare (riferimenti culturali, ecc.),considerazioni specifiche relative ai young learnersvery young learners.

    10 preparazione
    preparazione del materiale, degli spazi e del lessico / frasi in inglese che serviranno durante lo svolgimento della lezione

    10 didattica
    strategie didattiche da utilizzare durante le varie fasi della lezione, compresi interventi correttivi, feedback e verifica in itinere; strategie specifiche dell’eventuale storytelling, indicazioni sulla scelta delle diverse attività (compresa la motivazione della scelta su base tematica e/o didattica) e della tempistica prevista.

  • 01 febbraio 2023 ESITO CONSEGNE SCRITTE PER L’APPELLO DEL 06.02.2023

    ESITO CONSEGNE SCRITTE PER L’APPELLO DEL 06.02.2023

    *Si ricorda che solo quelli che hanno ottenuto il giudizio positivo possono accedere all’esame orale.

    ** Tutti quelli con l’insufficienza possono contattare la docente via email e accordarsi per un appuntamento in Teams.

    88683 AMMESSO; 92796 AMMESSO; 92305 NON AMMESSO; 92434 AMMESSO; 92299 AMMESSO;  92665 AMMESSO; 86977 AMMESSO; 92485 AMMESSO; 92746 AMMESSO; 97933 AMMESSO; 99952 AMMESSO; 92680 AMMESSO

  • 14 gennaio 2023 Nota bene

    Nota bene.

    L'indirizzo corretto per la consegna degli elaborati del gruppo 4 è il seguente:

    lessonplan.esame@gmail.com

  • 09 gennaio 2023 Tracce per la prova scritta, appello 06.02.2023

    Tracce per la prova scritta, appello 06.02.2023


    (scadenza per l’invio e-mail dei lesson plan entro le ore 9.00 del 23.01.2023)

    La prova scritta prevede la stesura, in inglese o in italiano, di 1 Lesson Plan per la scuola dell’infanzia (VYL) o per la scuola primaria  (YL) incentrata su una delle seguenti 4 ricorrenze:

    • International Women's Day
    • Befana
    • Epiphany
    • Saint Lucy's Day

    L'elaborato dovrà essere consegnato via email (lessonplan.esame@gmail.com) entro le ore 9.00 del 23.02.2023 e verrà presentato e discusso in lingua inglese in sede di esame orale.

    Gli studenti sono inoltre chiamati ad una dimostrazione pratica, in lingua inglese, dell'attività proposta.

    NB: Ricordatevi di iscrivervi all’appello d’esame.

    ***

    Indicazioni di massima per la preparazione della lesson plan

     

    • Tenete presente il modello per la lesson plan!
    • Ricordate di strutturare la lezione secondo il vostro target, ovvero l’età dei bambini ed il loro livello d’inglese e di alfabetizzazione, nonché tenendo conto degli spazi a disposizione;
    • Si comincia facendo ricerche sulla storia e il significato (anche culturale) della ricorrenza scelta;
    • Descrivete quali sono gli obiettivi della lezione (es. vocabolario appreso) e quali tecniche e metodi si utilizzeranno;
    • Descrivete i materiali necessari e la loro preparazione e/o reperimento;
    • Inserite poi le attività (descritte in dettaglio e, possibilmente, accompagnate da illustrazioni) da fare con i bambini, i link con le eventuali canzoni (incluso il testo della canzone) e/o i filmati scelti, immagini da disegnare/colorare/creare, storie da raccontare (incluso il testo della storia), i libri da leggere, cose da creare, giochi da eseguire etc. Tutto descritto nei particolari.
    • Ricordate di inserire una eventuale bibliografia/sitografia.

    Dettaglio dei parametri di valutazione della prova scritta/pratica

    Max 30 punti, così articolati:

    10 background
    nozioni metodologiche e teoriche, compreso il riconoscimento delle fasi della lezione e della loro funzione didattica oltre a come strutturare un percorso tematico; indicazioni sul tema del progetto da realizzare (riferimenti culturali, ecc.),considerazioni specifiche relative ai young learnersvery young learners.

    10 preparazione
    preparazione del materiale, degli spazi e del lessico / frasi in inglese che serviranno durante lo svolgimento della lezione

    10 didattica
    strategie didattiche da utilizzare durante le varie fasi della lezione, compresi interventi correttivi, feedback e verifica in itinere; strategie specifiche dell’eventuale storytelling, indicazioni sulla scelta delle diverse attività (compresa la motivazione della scelta su base tematica e/o didattica) e della tempistica prevista.

  • 05 gennaio 2023 ESITO CONSEGNE SCRITTE PER L’APPELLO DEL 09.01.2023

    ESITO CONSEGNE SCRITTE PER L’APPELLO DEL 09.01.2023

    *Si ricorda che solo quelli che hanno ottenuto il giudizio positivo possono accedere all’esame orale.

    ** Tutti quelli con l’insufficienza devono contattare la docente via email e accordarsi per un appuntamento in Teams.

    92738  BUONO

    92978  DISCRETO

    92603 MOLTO BUONO

    92846 BUONO

    92320  MOLTO BUONO

    92416 DICRETO

    92484 MOLTO BUONO

    92360 BUONO

    92679 BUONO

  • 24 dicembre 2022 TRACCE PER LA PROVA SCRITTA, APPELLO 23.01.2023


    Tracce per la prova scritta, appello 23.01.2023

    (scadenza per l’invio e-mail dei lesson plan entro le ore 9.00 del 09.01.2023)

    La prova scritta prevede la stesura, in inglese o in italiano, di 1 Lesson Plan per la scuola dell’infanzia (VYL) o per la scuola primaria  (YL) incentrata su una delle seguenti 4 ricorrenze:

    • March equinox
    • National Tree Day
    • Grandparents Day
    • World Storytelling Day

    L'elaborato dovrà essere consegnato via email (lessonplan.esame@gmail.com) entro le ore 9.00 del 09.01.2023 e verrà presentato e discusso in lingua inglese in sede di esame orale.

    Gli studenti sono inoltre chiamati ad una dimostrazione pratica, in lingua inglese, dell'attività proposta.

    NB: Ricordatevi di iscrivervi all’appello d’esame.

    ***

    Indicazioni di massima per la preparazione della lesson plan

     

    • Tenete presente il modello per la lesson plan!
    • Ricordate di strutturare la lezione secondo il vostro target, ovvero l’età dei bambini ed il loro livello d’inglese e di alfabetizzazione, nonché tenendo conto degli spazi a disposizione;
    • Si comincia facendo ricerche sulla storia e il significato (anche culturale) della ricorrenza scelta;
    • Descrivete quali sono gli obiettivi della lezione (es. vocabolario appreso) e quali tecniche e metodi si utilizzeranno;
    • Descrivete i materiali necessari e la loro preparazione e/o reperimento;
    • Inserite poi le attività (descritte in dettaglio e, possibilmente, accompagnate da illustrazioni) da fare con i bambini, i link con le eventuali canzoni (incluso il testo della canzone) e/o i filmati scelti, immagini da disegnare/colorare/creare, storie da raccontare (incluso il testo della storia), i libri da leggere, cose da creare, giochi da eseguire etc. Tutto descritto nei particolari.
    • Ricordate di inserire una eventuale bibliografia/sitografia.

    Dettaglio dei parametri di valutazione della prova scritta/pratica

    Max 30 punti, così articolati:

    10 background
    nozioni metodologiche e teoriche, compreso il riconoscimento delle fasi della lezione e della loro funzione didattica oltre a come strutturare un percorso tematico; indicazioni sul tema del progetto da realizzare (riferimenti culturali, ecc.),considerazioni specifiche relative ai young learnersvery young learners.

    10 preparazione
    preparazione del materiale, degli spazi e del lessico / frasi in inglese che serviranno durante lo svolgimento della lezione

    10 didattica
    strategie didattiche da utilizzare durante le varie fasi della lezione, compresi interventi correttivi, feedback e verifica in itinere; strategie specifiche dell’eventuale storytelling, indicazioni sulla scelta delle diverse attività (compresa la motivazione della scelta su base tematica e/o didattica) e della tempistica prevista.

     

  • 07 dicembre 2022 LISTA FREQUENTANTI LAB.ING. V G4 A.A. 2022-2023

    FREQUENTANTI LAB.ING. V  G4   A.A. 2022-2023

    92577    92305    92461    92485    92416    92796    92476    86768    93649    94810    80475   92745    92943    92679    86764    81944    92360    92604    104292 92299    92846    92434    94254    92738    92301    97933    92321    92603    99952    92746    86977    92665    92680    88683    92460    92798 86818    92982    92978    92432    92320   92484    86541    79369    92578

  • 07 dicembre 2022 Tracce per la prova scritta, appello 09.01.2023


    (scadenza per l’invio e-mail dei lesson plan entro le ore 9.00 del 23.12.2023)

    La prova scritta prevede la stesura, in inglese o in italiano, di 1 Lesson Plan per la scuola dell’infanzia (VYL) o per la scuola primaria  (YL) incentrata su una delle seguenti 4 ricorrenze:

    • International Day of Education
    • Valentine's Day
    • International Day of Happiness
    • Winter solstice

    L'elaborato dovrà essere consegnato via email (consegne.esame@gmail.com) entro le ore 9.00 del 23.12.2023 e verrà presentato e discusso in lingua inglese in sede di esame orale.

    Gli studenti sono inoltre chiamati ad una dimostrazione pratica, in lingua inglese, dell'attività proposta.

    NB: Ricordatevi di iscrivervi all’appello d’esame.

    ***

    Indicazioni di massima per la preparazione della lesson plan

     

    • Tenete presente il modello per la lesson plan!
    • Ricordate di strutturare la lezione secondo il vostro target, ovvero l’età dei bambini ed il loro livello d’inglese e di alfabetizzazione, nonché tenendo conto degli spazi a disposizione;
    • Si comincia facendo ricerche sulla storia e il significato (anche culturale) della ricorrenza scelta;
    • Descrivete quali sono gli obiettivi della lezione (es. vocabolario appreso) e quali tecniche e metodi si utilizzeranno;
    • Descrivete i materiali necessari e la loro preparazione e/o reperimento;
    • Inserite poi le attività (descritte in dettaglio e, possibilmente, accompagnate da illustrazioni) da fare con i bambini, i link con le eventuali canzoni (incluso il testo della canzone) e/o i filmati scelti, immagini da disegnare/colorare/creare, storie da raccontare (incluso il testo della storia), i libri da leggere, cose da creare, giochi da eseguire etc. Tutto descritto nei particolari.
    • Ricordate di inserire una eventuale bibliografia/sitografia.

    Dettaglio dei parametri di valutazione della prova scritta/pratica

    Max 30 punti, così articolati:

    10 background
    nozioni metodologiche e teoriche, compreso il riconoscimento delle fasi della lezione e della loro funzione didattica oltre a come strutturare un percorso tematico; indicazioni sul tema del progetto da realizzare (riferimenti culturali, ecc.),considerazioni specifiche relative ai young learnersvery young learners.

    10 preparazione
    preparazione del materiale, degli spazi e del lessico / frasi in inglese che serviranno durante lo svolgimento della lezione

    10 didattica
    strategie didattiche da utilizzare durante le varie fasi della lezione, compresi interventi correttivi, feedback e verifica in itinere; strategie specifiche dell’eventuale storytelling, indicazioni sulla scelta delle diverse attività (compresa la motivazione della scelta su base tematica e/o didattica) e della tempistica prevista.

  • 21 novembre 2022 Modifica calendario lezioni

    In accoglimento di quanto richiesto dagli studenti, sono state modificate le date degli ultimi due incontri. Si invitano gli interessati a prendere visione delle variazioni apportate al calendario.

  • 02 novembre 2022 Calendario lezioni- richieste di variazione

    Si ricorda nuovamente che per quanto riguarda le date  e gli orari delle lezioni gli studenti sono invitati a far riferimento al calendario ufficiale presente nella pagina docente. Si prega di non inviare e-mail con richieste di modifica a titolo personale

  • 25 settembre 2022 LISTA NOMINATIVI DEFINITIVI GRUPPI LAB.ING.V A.A. 2022/23

    Gruppo 1 LABORATORIO DI LINGUA INGLESE V PROF.A.STETA  A.A. 2022/23

     

    1. Agostini Sonia 87432
    2. Agranni Sara 86964
    3. Andreozzi Alice 98179
    4. Argentino Vincenzo 80624
    5. Baldoni Asia 87365
    6. Bocchini Alessia 86879
    7. Borocci Michela 86876
    8. Calamante Serena 86969
    9. Camaioni Tiziana 80486
    10. Campagnoli Laura 97954
    11. Coloccini Luca 97756
    12. D'Angelo Chiara 100330
    13. Di Bernardo Maddalena 92650
    14. Di Giovanni Angelica 99690
    15. Ercoli Maria Giulia 92431
    16. Fabrizi Grassetti Marilena 92493
    17. Fazio Federica 86930
    18. Franchi Lucia 95545
    19. Franchini Adele 87036
    20. Giampaoletti Michela 92681
    21. Giampieri Alessia 86909
    22. Leali Zoe 86883
    23. Leoni Margherita 86809
    24. Lograno Maria Piera 98017
    25. Lopez Gonzalez Inmaculada *
    26. Luccarini Sara 87808
    27. Maramonti Sara 98453
    28. Maraschio Sofia 86491
    29. Mauloni Letizia 98176
    30. Mercanti Sara 87309
    31. Montanini Benedetta 94230
    32. Morganti Tania 104186
    33. Niccolini Silvia 87707
    34. Paiardini Maria Chiara 98141
    35. Pelliccioni Lucia 86820
    36. Pistonesi Sara 104388
    37. Ricci Marta 86943
    38. Sardella Vania 87521
    39. Scarlatto Linda 82768
    40. Smerilli Alessandra 88159
    41. Talamonti Aurora 104439
    42. Topa Marta 72809
    43. Troncato Noemi Giovanna 86771
    44. Vespa Ilaria 86971

     

    Gruppo 2 LABORATORIO DI LINGUA INGLESE V PROF. A.STETA A.A. 2022/23

     

    1. Abbruciati Arianna 92741
    2. Anderlucci Eleonora 92594
    3. Andreoli Ilenia 86965
    4. Bartomeoli Greta 86544
    5. Bolognini Chiara 93133
    6. Capoferri Kiara 92346
    7. Capotondo Martina 86881
    8. Cataldi Laura
    9. Cellini Ramona 97916
    10. Cerioni Maila 92362
    11. Cionco Rebecca 86819
    12. Cocciarini Letizia 92527
    13. Di Carlantonio Francesca 92581
    14. Ercoli Sofia 86578
    15. Esposito Martina 92587
    16. Ferrari Valentina 92595
    17. Ferrillo Giulia 98440
    18. Ghergo Ilaria 92459
    19. Gidiucci Giulia 87435
    20. Guerrini Veronica 86960
    21. Lanari Laura 87060
    22. Luciani Serena 87434
    23. Maiolatesi Simona 92319
    24. Malavolta Giorgia 93050
    25. Marinozzi Erika 92492
    26. Marinozzi Giulia 102666
    27. Marra Chiara 92612
    28. Maurizi Federica 87287
    29. Mogliani Gloria 92491
    30. Moscoloni Sara 86759
    31. Novelli Giulia 92682
    32. Pirocchi Federica 93057
    33. Rubino Valentina 86652
    34. Scibè Chiara 97825
    35. Tonini Martina 87081
    36. Virgili Federica 86682

     

    Gruppo 3 LABORATORIO DI LINGUA INGLESE V PROF. A.STETA A.A. 2022/23

     

    1. Antonucci Ludovica Maria 88112
    2. Boliviani Noemi 86776
    3. Boria Marta 86906
    4. Burini Ilenia 86549
    5. Carrozzo Serena 104199
    6. Carucci Giulia 86733
    7. Chiodi Susanna 86937
    8. Ciferri Andrea 81400
    9. Cinciripini Agnese 86594
    10. Cipolletti Marta 83448
    11. De Felicibus Chiara 86781
    12. Di Vitantonio Silvia 80187
    13. Egidi Alisia 86803
    14. Fabbretti Chiara 86519
    15. Familume Federica 86796
    16. Gabrielli Giorgia 86886
    17. Gatti Ilaria 86797
    18. Giuliani Chiara 86641
    19. Lancioni Tina 87022
    20. Marchegiani Marta 86932
    21. Mazzoni Chiara 87077
    22. Merlini Asja 86944
    23. Pallotta Ludovica 86884
    24. Palmieri Alice 86812
    25. Quitadamo Marilena 92662
    26. Riontino Sabrina 87498
    27. Sampaolesi Alessia 86729
    28. Scattolini Tatiana 92495
    29. Senesi Laura 87056
    30. Silvestri Adriana 86591
    31. Tamblè Cristina 86905
    32. Tanzi Federica 97938
    33. Tarsi Elisa 87289
    34. Tittarelli Erica 86916
    35. Tombolini Marta 97753 *
    36. Trasarti Eleonora 86681
    37. Vecchi Chiara 86530
    38. Voltattorni Alysia Giorgia 87013
    39. Zaccardelli Alessia 86789

     

    Gruppo 4 LABORATORIO DI LINGUA INGLESE V PROF. L.PRENNA A.A. 2022/23

     

    1. Antifora Maria Nicole 92577
    2. Antonella Pia Papantuono 92305
    3. Bruschi Alice 92461
    4. Buccolini Valentina 89495
    5. Carbonari Lucia 92485
    6. Cardinale Clarissa 92416
    7. Cingolani Giada 92796
    8. Cingolani Giulia 92476
    9. Deantoni Paola 86768
    10. D'Errico Alessia 93649
    11. Figus Nicoletta 94810
    12. Fiorelli Francesca 80475
    13. Gasparrini Francesca 92745
    14. Giacomazzi Silvia 92943
    15. Giaconi Giada 92679
    16. Giardinà Rachele Dina 86764
    17. Giuliani Susanna 81944
    18. Giustozzi Alessia 92360
    19. Gratti Beatrice 92604
    20. Guerriero Anna 92314
    21. Iannone Martina 92800
    22. Latini Eleonora 104292
    23. Liguori Eleonora 92299
    24. Maiolini Laura 92846
    25. Marboni Elena 92434
    26. Marcone Marina Giordana 94254
    27. Migliozzi Francesca 92738
    28. Moschettoni Vanessa 92301
    29. Natali Cecilia 97933
    30. Niccolini Chiara 92321
    31. Paccapelo Federica 92603
    32. Palmoni Chiara 99952
    33. Paqualini Mayra Carolina 92746
    34. Passamonti Giulia 86977
    35. Perrone Francesca 92665
    36. Pierdominici Chiara 92680
    37. Piergiacomi Caterina 88683
    38. Pieroni Sarah 92460
    39. Polenti Cecilia 92798*
    40. Pomili Debora 86818
    41. Romaniello Martina 92982
    42. Rossi Elisa 92978
    43. Scarinci Francesca 93800
    44. Simoni Gloria 92432
    45. Stefanelli Martina 92320
    46. Strologo Lorenza 92484
    47. Traini Francesca 86541
    48. Trimigno Amalia 79369
    49. Trunfio Francesca 92578

  • 22 settembre 2022 Richiesta di trasferimento ad altri gruppi a causa di eccessiva numerosità del gruppo 4

    Al fine di raggiungere il numero di massimo consentito di 50 studenti ed equilibrare le presenze nei gruppi, si invitano gli studenti che ne abbiano la possibilità a trasmigrare possibilmente nel gruppo 2 (stessa fascia oraria, ma differente giorno, cioè Martedi) entro venerdi 23 settembre 2022 ore 19. Qualora ciò non avvenga su base volontaria, le docenti si vedranno costrette ad effettuare tali trasferimenti forzosamente.