Si informa che nella giornata di lunedì 13 maggio 2024 si potrà sostenere la prova scritta di "Didattica e ricerca didattica" relativa al modulo B "Ricerca didattica" (2 cfu + 1 cfu di laboratorio). La prova avrà come oggetto il volume "Ricerca e professionalità educativa" e sarà in forma scritta, con domande chiuse e una sola risposta giusta da opzionare fra le tre proposte. L'esito della prova sarà comunicato una volta terminate le operazioni di correzione, se possibile già prima dell'inizio del turno successivo.
A fini del buon svolgimento della prova, è stata prevista la seguente articolazione:
- alle ore 09.00, sono convocati gli studenti e le studentesse con cognomi dalla A alla C;
- alle ore 10.00, sono convocati gli studenti e le studentesse con cognomi dalla D alla F;
- alle ore 11.00, sono convocati gli studenti e le studentesse con cognomi G-H-I-J-K;
- alle ore 12.00, sono convocati gli studenti e le studentesse con cognomi dalla L alla N;
- alle ore 14.00, sono convocati gli studenti e le studentesse con cognomi dalla O alla R;
- alle ore 15.00, sono convocati gli studenti e le studentesse con cognomi dalla S alla U;
- alle ore 16.00, sono convocati gli studenti e le studentesse con cognomi V-W-Z-Y.
Tutti gli studenti e tutte le studentesse devono presentarsi nell'aula sede della prova solo e unicamente, senza alcuna eccezione, nell'orario di convocazione previsto per il proprio cognome. E' possibile accordarsi con un o una collega per svolgere la prova in orario diverso da quello previsto, senza necessità di autorizzazione da parte del docente, comunicando lo "scambio" prima dell'inizio della prova.
Si prega di non inviare alcuna mail riguardante la prova, a cui comunque non sarà data risposta, a motivo del fatto che tutte le informazioni utili sono già presenti nell'avviso e nella pagina web dell'insegnamento.
Si ricorda che il voto di "Didattica e ricerca didattica" (10 cfu) è unico e l'esame può essere registrato solo se è stata acquisita la frequenza di entrambi i laboratori (modulo A e modulo B).
19 aprile 2024