Per la verifica intermedia del 20 aprile 2021 (test a risposta multipla da svolgersi su OLAT) sono stati predisposti 4 gruppi di studenti.Gli studenti inseriti nei gruppi A e B dovranno presentarsi alle 11 su Teams, quelli dei gruppi C e D alle 12 su Teams. Si ricorda di accedere con il proprio indirizzo di posta istituzionale. Si raccomanda di non disconnettersi da Teams fino a che non avrò dichiarato chiusa la riunione, anche in caso si avesse terminato il test in anticipo, pena annullamento della prova.
La divisione nei vari gruppi, tutte le informazioni e il tutorial sono pubblicati nella sezione Materiali di questa pagina. Si raccomanda la massima puntualità e l'osservanza scrupolosa di tutte le indicazioni contenute nei due file.
Si ricorda infine che il test, composto da 20 domande a risposta multipla da svolgersi in 20 minuti, sarà valutato come segue:
punti 1,5 per ogni risposta esatta con arrotondamento in eccesso di 0,5 per eventuali punteggi non interi, fino a un massimo di 30/30.
Chi avrà superato positivamente la prova (valutazione maggiore di 18/30), all'esame orale non sarà interrogato sugli argomenti del I modulo.
In bocca al lupo!
17 aprile 2021