Le sessioni d'esame di settembre 2020 si terranno su Skype. Invito pertanto gli studenti a scaricare l'applicazione e a registrarsi.
Gli studenti dovranno iscriversi agli appelli come di consueto tramite il sito studenti.unimc.it.
Subito dopo l'iscrizione o comunque almeno 24 ore prima dell'inizio dell'appello, ogni iscritto dovrà inviare al docente via mail (michele.paolinip@gmail.com) o tramite Skype (michelep86) il proprio username Skype.
Nota bene: lo username Skype non coincide né con il proprio nome e cognome, né con il proprio indirizzo e-mail. Può essere visualizzato cliccando su Visualizza profilo nell'applicazione Skype. In molti casi, inizia con " live: ". Non posso accettare iscrizioni tramite il solo nome e cognome o il solo indirizzo e-mail, perché questi ultimi potrebbero coincidere o con account diversi, o con nessun account individuabile nell'elenco degli utenti. Senza fornire lo username Skype, non sarà possibile procedere con l'esame.
Nel giorno e nell'orario previsti, il docente chiamerà gli iscritti su Skype seguendo l'ordine di iscrizione.
Nel corso dell'esame, è necessario tenere accesi continuamente la propria webcam e il proprio microfono.
Per garantire la serietà dell'esame, è ovviamente vietato utilizzare supporti didattici cartacei o digitali. Il volto deve inquadrare continuamente lo schermo e le mani devono essere sempre ben visibili.
Per il resto, le modalità d'esame per studenti frequentanti, studenti non-frequentanti ed iscritti del corso on-line sono le stesse già indicate nella pagina web del corso: http://docenti.unimc.it/m.paolinipaoletti/courses/2019/21130
Confido nella collaborazione degli studenti e li ringrazio in anticipo.
20 luglio 2020