Notizie

  • 19 marzo 2020 Link alla didattica online

    A questo link è possibile scaricare, previa registrazione con proprie credenziali DSA in piattaforma, il materiale didattico di volta in volta prodotto: https://online.unimc.it/url/RepositoryEntry/36241502

  • 22 febbraio 2020 Rinvio lezioni di giovedì 27 e venerdì 28 febbraio 2020

    Le lezioni di giovedì 27 e venerdì 28 febbraio 2020 sono rinviate. Le date delle lezioni di recupero saranno prontamente comunicate.

  • 23 settembre 2019 LINGUISTICA APPLICATA a.a. 2019-'20: FREQUENZA IN UN GRUPPO ALFABETICO DIVERSO RISPETTO A QUELLO DI APPARTENENZA

     

    Poiché la suddivisione in gruppi è stata organizzata per rispondere a esigenze tanto didattiche quanto logistiche, la frequenza in un gruppo alfabetico diverso rispetto a quello di appartenenza non è attuabile, onde evitare squilibri con effetti sulla gestione complessiva.
    Eventuali spostamenti sono concessi solo nei casi in cui il/la richiedente trovi un/una suo/a collega che richieda un pari scambio. L'interessato/a dovrà pertanto verificare questa pre-condizione indispensabile e inviare un mail a entrambi i docenti di Linguistica Applicata per formalizzare l’operazione, indicando ambedue i nominativi e le matricole.
    L’eccezione ammessa allo scambio riguarda soltanto gli studenti che, impegnati in un progetto Erasmus, non sono in grado di frequentare un determinato Semestre. Tale condizione deve ovviamente essere comprovata.

    Poiché la suddivisione in gruppi è stata organizzata per rispondere a esigenze tanto didattiche quanto logistiche, la frequenza in un gruppo alfabetico diverso rispetto a quello di appartenenza non è attuabile, onde evitare squilibri con effetti sulla gestione complessiva.Eventuali spostamenti sono concessi solo nei casi in cui il/la richiedente trovi un/una suo/a collega che richieda un pari scambio. L'interessato/a dovrà pertanto verificare questa pre-condizione indispensabile e inviare un mail a entrambi i docenti di Linguistica Applicata per formalizzare l’operazione, indicando ambedue i nominativi e le matricole.L’eccezione ammessa allo scambio riguarda soltanto gli studenti che, impegnati in un progetto Erasmus, non sono in grado di frequentare un determinato Semestre. Tale condizione deve ovviamente essere comprovata.