Le lezioni del corso di Sociologia della devianza (classi L-39 e LM-87) inizieranno martedì 15 febbraio alle ore 17 in presenza (aula 11 Via Don Minzoni di fronte al Dipartimento di Scienze Politiche) e in modalità streaming (senza registrazione) nel canale relativo all'insegnamento, che sarà aperto solo il giorno precedente l'inizio delle lezioni. Pertanto si invitano gli studenti a non chiedere singolarmente l'accesso prima del 15 febbraio.
Si ricorda che per l'ingresso in aula è necessaria e obbligatoria la prenotazione e che ogni giorno la docente provvederà a controllare le presenze.
Si invitano gli studenti a consultare ogni giorno, prima della lezione, gli avvisi nella pagina docente nel caso si renda necessario comunicare eventuali modifiche (lezione a distanza anziché in presenza o annullamento e rinvio delle lezioni) connesse all'andamento della pandemia (eventuali contatti con positivi della docente, regime di autosorveglianza, presenza di sintomi, accertata positività).
Ai sensi dell'ultimo decreto rettorale l'erogazione dell'insegnamento in modalità streaming cesserà in concomitanza con la dichiarazione di cessata emergenza, per cui il corso proseguirà unicamente nella modalità in presenza.
05 febbraio 2022