Gentili studenti, a causa della chiusura delle sedi disposta a causa dell'emergenza COVID19, si comunica che l'esame del 17 marzo 2020 si svolgerà in modalità telematica utilizzando la piattaforma SKYPE.
Per facilitare i contatti, si chiede di comunicare, inviando una mail alla docente entro il giorno precedente l’appello, il nome, cognome, matricola e l’esame a cui si intende partecipare, e sopratutto le credenziali Skype dello studente, nonché un numero di telefono per essere contattati in caso di problemi tecnici.
Nella stessa mail potete inviarmi il progetto da discutere durante l'esame.
Si ricorda che è necessario presentare un documento di identità e il libretto universitario da mostrare attraverso la webcam prima dell’inizio della prova.
Tutti gli iscritti sono tenuti a presentarsi alle 11:00 per l'inizio dell'esame in videoconferenza.
Si ricorda che durante la prova:
- debbono essere sempre essere connessi e visibili almeno due componenti della commissione
- lo studente deve essere sempre in contatto visivo. Qualora cada la connessione la domanda iniziata potrebbe non essere presa in considerazione a discrezione della commissione;
- possono essere connessi altri soggetti (oltre allo studente e alla commissione) che lo richiedano nei limiti della connessione in rete;
- Alla fine dell’esame la commissione informerà lo studente del voto e registrerà il voto sul registro elettronico. La verbalizzazione sul libretto cartaceo potrà avvenire successivamente.
13 marzo 2020