Esami orali Lingua e Traduzione Spagnola 1 e Lingua e Traduzione Spagnola 3 - 17/06/2026
Gentilissime e gentilissimi,
visto l'elevato numero di iscrizioni alla sessione, onde evitare estenuanti attese e viaggi a vuoto, gli appelli di Lingua e Traduzione Spagnola 1 e Lingua e Traduzione Spagnola 3 previsti per domani, mercoledì 17, saranno organizzati nel seguente modo:
- mercoledì 17 giugno, ore 8:30, aula Alighieri (ex H): inserimento esiti di coloro che devono soltanto verbalizzare l'esame (sia Lingua e Traduzione Spagnola 1 che Lingua e Traduzione Spagnola 3), se fisicamente presenti;
- a seguire: esami orali di Lingua e Traduzione Spagnola 1, seguendo l'ordine di iscrizione, salvo eventuali inderogabili esigenze (da comunicare al docente via mail, e solo se non crea problemi agli altri iscritti);
- giovedì 18 giugno, ore 15, aula Confucio (ex L): esami orali di Lingua e Traduzione Spagnola 3, seguendo l'ordine di iscrizione, salvo inderogabili esigenze (da comunicare al docente via mail, e solo se non crea problemi agli altri iscritti).
Chi ha già in precedenza (ultima settimana) comunicato al docente eventuali esigenze, non serve che risponda nuovamente a questo messaggio.
Cordiali saluti.
Mirko Brizi
16 giugno 2026
