Notizie
-
12
novembre
2025
CONFERMA LEZIONE FUORI SEDE
Si conferma che, come anticipato in precedenza, la lezione del 17 novembre si terrà in forma seminariale presso l'auditorium della Biblioteca Mozzi Borgetti. L'incontro inizierà alle 16.30 e terminerà alle 18.30. Si raccomanda la puntualità. Il ritrovo è direttamente presso la sede dell'incontro. Arrivando, comunicate in portineria che siete studenti/studentesse Unimc e/o compilate il registro presenze, utile per l'organizzazione del seminario, non come presenza-lezione (se disponibile al desk accoglienza).
Di seguito, trovate la locandina con tutte le informazioni: https://drive.google.com/file/d/1Cf9SIN-vj6lGO9S503jUseVBBnTfxx2N/view?usp=sharing
-
06
novembre
2025
FORM ISCRIZIONE PROVA INTERMEDIA
Care studentesse e cari studenti, al link seguente, trovate il form per iscrivervi alla prova intermedia: https://forms.gle/c2iyfDRkehkt9PV29
-
31
ottobre
2025
URGENTE!!! VARIAZIONE LEZIONI
Si comunica che le lezioni dal 3 al 5 novembre di tutti corsi tenuti dalla prof.ssa Deluigi sono state riprogrammate per gravi motivi familiari. I calendari sono già aggiornati. Vi prego di prenderne visione quanto prima.
-
23
ottobre
2025
LEZIONE IN CO-TEACHING
Si comunica che la lezione del 10 novembre sarà realizzata in co-teaching con parte dell'équipe della Comunità Lella che ci introdurrà nella vita di comunità, presentando le linee essenziali del testo "Come fosse casa tua" in riferimento alla quotidianità educativa.
-
01
ottobre
2025
Sostituzione lezione del 13 ottobre con il 17 ottobre per eventi Humanities Festival
Si avvisano gli studenti e le studentesse del corso Pedagogia Generale che la lezione del 13 ottobre sarà sostituita dal seguente incontro, nell'ambito del Festival Humanities promosso da UniMc:
Venerdì 17 ottobre- ore 9.00 - 13.00 SALA CASTIGLIONI BIBLIOTECA MOZZI BORGETTI PIAZZA VITTORIO VENETO, 2 SEMINARIOLegami curanti Organizzato dall’Associazione Piombini Sensini, per i 130 anni di attività. Il Seminario è principalmente rivolto ai professionisti della cura, ad educatori, psicologi, assistenti sociali, ed è aperto agli studenti e alle studentesse dell’Università di Macerata. A cura di Associazione Piombini Sensini.
